agricoltura sociale

Cerco chi abbia un'azienda funzionante e voglia provare ad attivare/inventare/creare i presupposti per attività di agricoltura sociale. Io sono un'educatrice, formatrice, con buone capacità ideativo-progettuali, organizzative e relazionali.
25 marzo 2012 - Jessica

Ciao!
Cerco chi abbia un'azienda funzionante che voglia provare ad attivare/inventare/creare i presupposti per attività di agricoltura sociale. Io sono un'educatrice, formatrice, con buone capacità ideativo-progettuali, organizzative e relazionali.
Mi offro, con borsa lavoro della provincia di Ancona (attenzione però: il bando scade il 12 Aprile), per creare connessioni nel territorio, progettare, promuovere, cercare eventuali fondi, dialogare con le istituzioni, organizzare piccoli eventi...e tutto ciò sia utile per mettere in piedi qualcosa di innovativo ma sostenibile (sia in termini umani che ambientali).
La regione marche si sta muovendo in questa direzione, ma è ancora tutto in fase iniziale (sto frequentando un corso di agricoltura sociale).
Contattatemi al 3404712899
o alla mail: jessimexico@yahoo.com.mx

Note:

www.lavoro.provincia.ancona.it

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.4.1.62

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo