bioarchitettura

Borgo Spicello: puoi realizzare la tua casa sostenibile come da tempo desideri

Proposta di realizzazione di ecoborgo nella frazione di Spicello nel comune di San Giorgio di Pesaro
13 gennaio 2017 - Giovanna Nardini (Ing. edile architetto giovannanardini@archetica.com 3281431316 07211707010 www.archetica.com www.caseinpaglia.it)

Salve a tutti, siamo dello Studio Archética, studio di architettura sostenibile. Il nostro studio si impegna nel suo lavoro a perseguire principi etici e di sostenibilità ambientale, economica e sociale. E' per questo che ci permettiamo di segnalare uno dei nostri progetti all'interno del circuito GAS e REES. Qualcuno di voi ci conoscerà per la nostra specializzazione in progettazione e realizzazione di "Case in paglia". Edifici ecologici ed efficienti, sani e sicuri, realizzati in legno e balle di paglia.

Sei interessato al vivere sostenibile? In questi edifici puoi farlo davvero

Borgo Spicello: un ecoborgo nella frazione di Spicello del comune di San Giorgio di Pesaro.

Presentiamo il progetto tramite questo video su YouTube:
Cercare Borgo Spicello, vivere in una casa in paglia su You Tube

Chiunque fosse interessato a fare casa in questo modo, Chiunque voglia saperne di più, può contattarci senza impegno a info@caseinpaglia.it

 

Ma potete aprofondire tramite il sito dedicato www.borgospicello.it
e tramite il testo a seguire, grazie per l'attenzione.

Ing. edile architetto   giovannanardini@archetica.com  3281431316  07211707010  www.archetica.com  www.caseinpaglia.it

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.5.2

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo