Cerco lavoro in azienda agricola

Sono giardiniere, coltivatore sinergico, amante delle piante e della natura in genere, potatore ulivi e fruttiferi. Pratico di lavori di campagna, abile tuttofare anche in cucina. Auto munito, parlo un buon inglese
29 gennaio 2017 - Gennaro

Sono giardiniere, coltivatore sinergico, amante delle piante e della natura in genere, potatore ulivi e fruttiferi. Pratico di lavori di campagna, abile tuttofare anche in cucina. Auto munito, parlo un buon inglese. Metto a disposizione la mia esperienza per chi abbia un bel progetto, in cambio di vitto e alloggio (ed uno stipendio minimo...).
Attualmente vivo a Bologna ma sono disposto a trasferirmi. Cerco un’azienda agricola in campagna dove poter vivere con i miei due pacifici cani.

Gennaro gedib64@gmail.com

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.4.1.62

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo