Abitare

Vendo casolare e terreno

Casolare ci circa 200mq e 2 ettari di terra incontaminata in provincia di Frosinone
1 febbraio 2017 - Cinzia

Casolare in provincia di Frosinone, di circa 200mq con terreno incontaminato da almeno 50 anni, forno per il pane funzionante, tetto in buono stato. E' un luogo di buona energia in sintonia con la natura: nè uccisioni di animali nè pesticidi e da anni neanche i cacciatori passano da qui. Il luogo è a 15km autostrada Ro-Na, a 3 km dal paese di residenza (Santopadre) a 8 km da Arpino, cittadella d'arte. Il casolare rimane piacevolmente riservato su un poggio volto verso Sud a 400mt s.l.m. quindi un clima mite, servito di mezzi scolastici fin sulla strada vicino casa che e' raggiungibile anche in auto grazie ad una stradina rifatta l'anno scorso in ghiaia ad impatto ambientale zero. Sul terreno di circa 2 ettari, vivono 40 piante di ulivo ed essendo qui zona di ulivi ci sono diversi frantoi che praticano la premitura a freddo.

Note:

Perfetto per cohousing,agriturismo, apicoltura, coltivazioni biologiche e raccolta erbe selvatiche

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.4.1.62

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo