Scambio semi e riconoscimento erbe spontanee

Celebriamo l'equinozio! Scambiamo semi, riconosciamo erbe spontanee, ingresso libero
20 settembre 2017 - Dhara

Celebrazione dell'equinozio!

Incontriamoci, conosciamoci, chi abita qui vicino, anche un po più lontano, ma che abbiamo interessi molo simili. Ci interessa il recupero della biodiversità, poter seminare e produrre i nostri semi senza dover comprarli, avere semi con delle caratteristiche che si adattino più facilmente al nostro terreno e clima. E l'interessa di fare rete, conoscere chi sta seguendo strade simili, con chi poter confrontarci.

E poi fare un giretto di riconoscimento di erbe spontanee, piante che ci aiutano, al corpo, al terreno, ci danno delle indicazioni su come si trova il nostro terreno in questo momento. L'erbe spontanee sono una risorsa molto importante sia per la cucina, per la salute che per il recupero di terreni.

 

Programma
10.00 fino a pranzo - scambio semi e riconoscimento di erbe spontanee.

Pranzo condiviso. Portate qualcosa che vorresti condividere e trovare!

Ingresso libero. Per chi se la sente un contributo libero al sostegno del progetto è sempre il benvenuto.

Per maggior informazione e prenotazione

info@agricolturaconsapevole.it
Dhara Janneke Gisolf: 345 767 9861
www.agricolturaconsapevole.it

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.5.3

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo