Scuola di Counseling ispirata a Hildegarda di Bingen

La​ ​ scuola​ ​ ha​ ​ durata​ ​3 ​anni,​ 450​ ​ ore. Prevede alla fine del percorso l'attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi ai sensi​ ​dell’art​ ​4 ​della​ ​legge​ ​13​ ​gennaio​ 2013​ ​n ​4.
14 ottobre 2017 - Rosa Brancatella

Cari amici,

vi scrivo per farvi partecipi di un progetto che sto portando avanti nel territorio delle Marche; riguarda una scuola di Counseling ispirata a Hildegarda di Bingen. Io sono un'appassionata studiosa di questa donna del medioevo ma con una visione attuale della filosofia di vita, della medicina e della cura, oltre che essere stata una grande fitoterapeuta. Ho scelto di fondare questa scuola nelle zone delle Marche devastate dal terremoto, proprio per dare il mio, seppure piccolo contribuito, alla rinascita e ripresa del territorio, portando una qualifica professionale,  che potrà senz'altro, con il movimento culturale che creerà, dare un contributo anche di tipo economico.
A questo link trovate tutte le informazioni:
La​ ​ scuola​ ​ ha​ ​ durata​ ​3 ​anni,​ 450​ ​ ore. Prevede alla fine del percorso attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi ai sensi​ ​dell’art​ ​4 ​della​ ​legge​ ​13​ ​gennaio​ 2013​ ​n ​4.

Vi prego di diffondere sui vostri contatti
Vi saluto caramente
Rosa
Dott.ssa Rosa Brancatella
Medico e Psicoterapeuta
Specialista in Ost. e Ginecologia
Sessuologia Clinica 
Fitoterapia Clinica
Costellazioni Familiari
Roma, Via Appia Nuova 71
Cell. 3316870963

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.5.3

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo