medicine non convenzionali

“Nel Silenzio del Cuore”

Celebriamo Insieme il Solstizio d’Inverno
11 dicembre 2017 - rosangla pozzi

L’Emiciclo del Cuore Ti Invita
Venerdi 22 Dicembre alle h. 20,30
“Nel Silenzio del Cuore”
Celebriamo Insieme il Solstizio d’Inverno
Sintonizzandoci con le energie di raccoglimento dell'inverno e con il movimento ciclico della luce che nel Solstizio riemerge dal buio , sperimenteremo un breve viaggio meditativo di ricapitolazione e rigenerazione, in sintonia con questa fase della natura e dell'anno.
Una sosta nel vortice del quotidiano per…Donarci Consapevolezze e Intenti nuovi e Celebrarci con GIOIA!

Questo periodo dell’anno è ideale per la ricapitolazione, una pratica estremamente utile per la guarigione. La ricapitolazione consiste nel riesaminare con il potere del Cuore la propria vita e lasciar andare emozioni e pensieri disturbanti intrappolati nel passato. Questi elementi inconsci sono costantemente riciclati nella nostra storia personale dalla memoria planetaria collettiva, e sono la fonte di tutti i conflitti persistenti e i problemi spiacevoli che sperimentiamo nella vita. Sono ciò che ci tiene bloccati in una realtà separata, impedendo l’accesso a chi realmente siamo. Questi residui del passato seguitano a causare uno stato continuo di disagio e isolamento emozionale, fino a quando non vengano pienamente gestiti e liberati nella rete della vita.
Sede dell’incontro: Fossombrone V. 26 Agosto 118
NECESSARIO : abiti comodi, calze antiscivolo, candela rossa o bianca, con contenitore
FACOLTATIVO: rami di sempreverdi (edera ,vischio, muschio) una mela, se si vuole un dolcetto, sidro o vino, tutti simboli di luce ,abbondanza e rinascita della vita !!
*Necessaria la conferma a: 3336915341 o a: emiciclodelcuore@gmail.com entro mercoledi 20/12 * Contributo 10 euro
Conduttrice: Rosangela Pozzi Medico Olistico Counselor di Percorsi di BenEssere Evolutivo

ashialbi55@gmail.com

Diventa socio Rees

Rees Marche:

Diventa socio

Bacheca Rees Marche

La Bacheca REES Marche è un servizio gratuito, uno spazio aperto per chi vuole offrire possibilità di lavoro o offrire la sua disponibilità di lavoro e di competenze, proporre viaggi di Turismo responsabile, condividere progetti di vita, di lavoro, di abitazione, acquistare o offrire terreni per agricoltura biologica, offrire o richiedere servizi o prodotti, indicare eventi culturali, corsi di fomazione e altro ancora, il tutto rigorosamente nell' ambito dell' Economia Etica e Solidale o del no-profit.
Gli annunci sono immessi direttamente dagli interessati (vedi menù a sinistra) e non dalla redazione del sito, la quale si limita a classificarli ed approvarli, ma non si rende responsabile di essi, né interviene in alcun modo nei contatti. Per cui ogni annuncio, per essere efficace, deve contenere tutte le indicazioni utili a stabilire direttamente i rapporti fra gli interessati (e-mail e telefono).  Inoltre gli annunci delle imprese devono contenere il nome della ditta e la località. Gli annunci pubblicati vengono inviati tramite una newsletter a tutti coloro che sono abbonati alla newsletter "Bacheca REES" (per ora circa 900 indirizzi). Chi immette annunci sarebbe bene si abbonasse alla newsletter cliccando in QUESTAPAGINA

Inoltree chi immette annunci è consapevole di dare automaticamente liberatoria riguardo alla privacy in quanto alla loro pubblicazione sul sito e sulla newsletter.

Sito realizzato con PhPeace 2.5.8

PhPeace è software libero, e ognuno è libero di ridistribuirlo secondo le condizioni dellaLicenza GNU GPL

validateXHTMLcclvalidateCSS

Segnala eventuali errori al WebMaster | RSS logo